ABOUT OLGA

La mia passione è iniziata al contrario, non per cucinare ma per mangiare!

La mia sorella nonché gemella e ha un brutto vizio: essere sempre al centro dell’attenzione... per fortuna siamo gemelle ma molto diverse!!
Diciamo che la mia passione è iniziata al contrario, non per cucinare ma per mangiare. Mia mamma ci preparava sempre un biberon pieno di latte e biscotti per colazione, una libidine, poi crescendo ho conosciuto le patatine fritte, gli hamburger, la cioccolata, la Nutella e altre “luridate”di questo genere, tutto quello che inizia con la P per me è estasi pura, poesia per le mie orecchie, per intenderci: pasta, patate, pollo, pizza, pane, pan brioche, panna, pan focaccia, pizzoccheri ...aggiungo alla lista anche tutto il fritto.

OUR MANIFESTO

La differenza tra noi è che a me piace molto più il cibo salato e se deve essere dolce deve essere dolce dolce dolce dolce dolce. Mia sorella invece preferisce più cruditeé, il cotto a vapore, le creme, i frullati di frutta, tutto quello che è salutare, mentre io sono dell’idea che si vive solo una volta e devi mangiare e cucinare soprattutto quello che ti piace!!!

Dimenticavo non sono assolutamente ordinata sporco ovunque non sono né organizzata né calma ...ho solo tanta passione e voglia di vedere il piatto finito e godermelo fino infondo!!
Per cui Isabella ti lancio la sfida vediamo tra il bianco e il nero chi vince!!